Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   AI Storia Forum. Forum Storia > Storia del Pensiero > Storia delle Religioni. Sezione Generica

Storia delle Religioni. Sezione Generica Storia delle Religioni. Nella sezione generica inserite quegli argomenti non compresi nelle eventuali sotto-sezioni.

La topografia antica
Criteri di nomenclatura e di terminologia inerente alle forme vascolari. I
Iscrizioni antiche vercellesi
Castores. L'immagine dei Dioscuri a Roma
Gli Etruschi
Arte degli Illiri

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20-January-2009
Nuovo Utente

Predefinito genealogia da adamo a gesu

finalmente...bibbia alla mano..sono riuscita a completare la genealogia da adamo fino a gesu... qualcuna mi puo dare una mano per completare alcuni tasselli mancanti?? grazie mille...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiSegnalo questo messaggio!OKNO questo messaggio!
AI eshop l'ecommerce di AI. Libri usati e d'occasione di storia antica e moderna, le novità editoriali di storia.
Scopri gli inserimenti degli ultimi 7 giorni, cliccando qui.
Qui sotto trovi gli ultimi inserimenti di storia antica e moderna, fermati sopra le icone per leggere il titolo
Studi sul Pantheon miceneo
La tomba di Alessandro. Realtà ipotesi e fantasie
L'ultimo Cesare
Itinerarium Alexandri
I Soldati di Magnenzio
Progetti integrati per la antiche fortificazioni costiere
La Linea Gotica
Genova e il Mediterraneo

#2 (permalink)  
Vecchio 20-January-2009
AI Storia Senatus

Predefinito

Non vorrei sbagliare, ma mi pare che qualcuno l'abbia già fatto; si tratta di un ricordo vago, ma...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiSegnalo questo messaggio!OKNO questo messaggio!
  #3 (permalink)  
Vecchio 21-January-2009
L'avatar di  leda
AI Storia Senatus

Predefinito

In effetti Claudio la genealogia di Gesù si trova nel Vangelo di Matteo, proprio come apertura. Però forse Ericcca ha trovato qualche errore e la vuole riproporre in versione rivisitata e/o più completa.
E' così Ericcca?
  #4 (permalink)  
Vecchio 21-January-2009
Nuovo Utente

Predefinito risposta

so che la genealogia di Gesu è gia scritta nel vangelo di matteo e parte è scritta anche nel libro di cronache... ma io ho solamente cercato di trovare i nomi delle mogli, dei fratelli e delle sorelle non riportati... infatti la genealogia della bibbia è gia impeccabile..ma io ho cercato solo di amalgamare la genealogia di cronache con quella degli alri libri della bibbia, come per esempio matteo, luca... grazie per aver risposto.
  #5 (permalink)  
Vecchio 21-January-2009
AI Storia Senatus

Predefinito

È a un lavoro del genere che mi riferivo, ricordo fugace perso nei meandri cerebrali.
  #6 (permalink)  
Vecchio 22-January-2009
Nuovo Utente

Predefinito risp per dceg

dceg..scusa, ma non riesco proprio a capire a cosa ti riferisci.. potresti essere piu chiaro e meno "generico"?!? grazieee
  #7 (permalink)  
Vecchio 22-January-2009
AI Storia Senatus

Predefinito

è proprio questo il punto, mi pare di aver letto da qualche parte di una genealogia del genere, ma non so né quando né dove! L'ho già detto, un ricordo vago, una notizia vista di sfuggita che però non ho approfondito, forse anche perché il tema non mi aveva più di tanto interessato.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione