Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   AI Storia Forum. Forum Storia > Storia dell'Arte > Storia dell'Arte. Forum Generico

Storia dell'Arte. Forum Generico In questa sezione confluiscono le discussioni di storia dell'arte che non possono essere comprese nelle categorie sottostanti

Tags: ,

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 19-June-2007
Nuovo Utente

Unhappy Canaletto incisore

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualcosa sulle incisioni di Canaletto?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo questo messaggio!OKNO questo messaggio!
  #2 (permalink)  
Vecchio 19-June-2007
AI Storia Senatus

Predefinito

Qui trovi qualcosa:
http://links.jstor.org/sici?sici=000...OR-enlargePage

eBay: 1967 Art Print Porto del Dolo Venice Canaletto Etching (item 300113954971 end time Jun-21-07 10:05:41 PDT)

Canaletto -Catalogo completo delle incisioni di Giovanni Antonio Canal detto il Canaletto - Salamon e Agustoni -1971Descrizione bibliografica: Catalogo completo delle incisioni di Giovanni Antonio Canal detto il Canaletto / a cura di Harry Salamon. - Milano : Salamon e Agustoni, 1971. - XXXIII p., 34 c. di tav. di cui 13 ripieg. : ill. ; 30 cmTipo di documento: Libro modernoCod. soggettario: FIRLingua: ITALIANOPaese: ITALIATipo numero standard: BNINumero standard: 727395Anno pubblicazione: 1971Data di inserimento: 26.04.2005Autore principale: CanalettoAutori Forma variante: Canal, Antonio [1697-1768];Canal, Giovanni Antonio;Canaletto, AntonioAltri autori: Salamon, HarryFonte: SBNBID: TO00006582CAT_KEY: 1030021
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo questo messaggio!OKNO questo messaggio!
  #3 (permalink)  
Vecchio 20-June-2007
Nuovo Utente

Predefinito

Purtroppo conosco poco l'inglese...e mi serviva subito...devo fare una tesina...ma sull'argomento c'è poco...grazie per l'aiuto...
  #4 (permalink)  
Vecchio 20-June-2007
AI Storia Senatus

Predefinito

Prova a telefonare alla galleria L'Arte Antica di Torino, il proprietario attuale è il figlio di Harry Salamon, magari ti sa dare indicazioni utili.
  #5 (permalink)  
Vecchio 15-August-2007
Nuovo Utente

Predefinito

ciao, beh posso dirti che io ci ho dato un esame l'hanno scorso. Puoi trovare qualcosa sicuramente mettendoti in contatto con le accademie di belle arti, specialmente la biblioteca di quella di Venezia dove Canaletto sai benissimo che ha operato. Ma anche in Inghilterra puoi trovare qualcosa, visto che ha eseguito molte acqueforti di Londra.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione